Struttura del corso

Dopo aver completato il corso, i candidati dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza e la comprensione di Business
Principi e tecniche di continuità Management.

Le aree chiave sono: 

  • La funzione e la necessità di Business Continuità Management all'interno di un'organizzazione   
  • Il ciclo   di vita Business Continuità Management
  • Le componenti principali di un programma   di continuità Business Management
  • La necessità di una valutazione del rischio nell'ambito della continuità Business Management   
  • Le opzioni per lo sviluppo di una strategia   di continuità Business Management
  • Come preparare e sviluppare piani per la risposta   Business di continuità Management
  • La necessità di esercizio, manutenzione e revisione dei piani   
  • La necessità di incorporare Business la continuità Management consapevolezza all'interno dell'organizzazione  

Requisiti

Esperienza lavorativa in un ruolo IT o correlato all'IT
Nozioni di base sulla sicurezza delle informazioni
Nozioni di base sulla gestione del rischio

 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Recensioni (3)

Corsi in Arrivo

Categorie relative