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Struttura del corso
Introduzione
- Che cos'è la frode e-commerce?
Storia delle frodi nell'e-commerce
- Comprendere le frodi eCommerce avvenute negli ultimi decenni.
- Comprendere le frodi nell'e-commerce che sono note per essere comuni oggi.
Tipi di frode eCommerce
- Frode vera, frode amichevole, phishing, frode sui rimborsi, test delle carte
- Statistiche ed esempi di frodi nell'e-commerce
Preparazione di una strategia antifrode
Valutazione della situazione dell'organizzazione
Affrontare le diverse aree della prevenzione delle frodi
Autenticazione
Rilevamento delle frodi con carta di credito
Tecniche di rilevamento delle frodi
Gestione delle transazioni ricorrenti
Controllo delle frodi
Comunicare con il team e ottenere supporto per nuove misure
Valutazione dei risultati
Adattarsi alle mutevoli esigenze
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Conoscenza di base dell'eCommerce e dei pagamenti online
Pubblico
- Manager incaricati di implementare le politiche e i controlli di sicurezza.
14 ore
Recensioni (1)
L'allenatore non ha lasciato un solo minuto inutilizzato! Era su una tempesta durante ogni lezione e forniva molto materiale per qualsiasi cosa avesse a che fare.
Elpida - Unemployed
Corso - Anti-Money Laundering (AML) and Combating Terrorist Financing (CTF)
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