Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Recensione
- Eredità e Successioni
- Riferimenti a oggetti ed ereditarietà
- Polimorfismo
- Metodi statici e predefiniti dell'interfaccia
- Collezioni e generici
- Generics (ereditarietà, caratteri jolly)
- Scrittura di tipi generici
Design Patterns
- Creazione di oggetti
- Metodi e campi statici
- nuovo Operatore
- Modelli di creazione
- Ereditarietà vscomposizione / Pro e contro
- Modello composito
- Classi interne
Riflessione
- La classe denominata Classe
- Ricerca di campi, metodi e costruttori
- AccessCampi di utilizzo, Richiamo di metodi
- Esame delle matrici
Annotazioni
- Annotazioni nell'API Java (@Override, @Deprecated)
- Definizione delle annotazioni
Funzionale Programming
- Panoramica di Lambda Expression
- Interfacce Lambda Expressioni e funzionali
- Utilizzo di ioni Lambda Express
- Utilizzo dei riferimenti ai metodi
L'API Stream
- Stream e raccolte
- Filtraggio delle raccolte
- Concatenamento e pipelining
API Data/Ora
- API Legecy
- API Data/Ora (JSR 310)
- Eventi basati sulla data e sull'ora
- Timestamp, periodi e durate
- Esecuzione di calcoli
- Formattazione
- Localizzazione / Fusi orari
Nozioni di base su JUnit
- Panoramica di JUnit, sviluppo basato su test
- Test e asserzioni
- Utilizzo delle eccezioni
- Organizzare i test con JUnit
- Dispositivi di scrittura - @Before, @After
- Suite di test e altre funzionalità
- Cenni preliminari sugli oggetti fittizi
Strumenti di compilazione
- Panoramica di Ant
- Maven Panoramica
Classe astratta
- Principi di dichiarazione e implementazione di classi astratte
- Problemi tipici riscontrati quando si utilizzano classi astratte
Il ruolo delle classi, delle classi astratte e delle interfacce nel modello applicativo
- Gradi Java astrazione orientata agli oggetti
- Il modello a oggetti completo in Java
- Modello di programma orientato per interfacce, classi astratte e interfacce per l'applicazione maggiore flessibilità e indipendenza di ciascuno dei suoi sottosistemi l'uno dall'altro nella loro implementazione
- Applicazioni di classi astratte al fine di estrarre funzionalità comuni estese dall'implementazione della flessibilità che offrono alle interfacce
Ruolo degli oggetti dinamici e statici nel modello di applicazione
- Classi statiche Java e proprietà dinamiche di queste classi
- Fare una distinzione nella funzionalità di entrambi i tipi di entità all'interno Java e usi tipici, e il loro esempio di buona pratica nella progettazione di soluzioni basate su esseri statici e dinamici Java
- Introduzione ai modelli di progettazione
- Introduzione al modello di progettazione di fabbrica
Operazioni con tipi semplici e classi wrapper
- Fatti e tecniche molto importanti per estendere l'uso di tipi semplici nel modello a oggetti Java.
- Discussione del ruolo delle classi wrapper, dei tipi semplici e delle applicazioni tipiche di questo tipo nell'applicazione
Oggetti speciali Java, la classe String, StringBuilder e StringBuffer
- Ricordare le proprietà di base della classe String e discutere il trattamento degli oggetti String da parte della macchina virtuale
- L'uso di classi tampone e operare su catene
Formattazione e analisi, Expressioni regolari
- Introduzione alle espressioni regolari in Java
- Discussione sia delle tecniche di base per la gestione delle espressioni regolari (classe String) sia delle tecniche avanzate basate su classi dedicate per questo tipo di costruzione
- Tokenizzazione, ricerca e pattern matching per i tipi di stringa
Requisiti
- Conoscenza della lingua Java e dell'OOP. I partecipanti devono conoscere i pacchetti, i flussi e i cicli di controllo, le classi concrete di base e le interfacce di base.
21 ore
Recensioni (1)
La prima parte, quella relativa ai meccanismi di base