Struttura del corso

Introduzione a Microsoft Planner

  • Panoramica di Microsoft Planner
  • Comprendere il ruolo di Planner nella gestione delle attività e dei progetti
  • Navigazione nell'interfaccia di Planner
  • Creazione e gestione dei piani
  • Assegnazione di attività e impostazione delle date di scadenza
  • Integrazione di Planner con altri Microsoft strumenti 365

Compito Management con Microsoft Da fare

  • Introduzione a Microsoft Da fare
  • Creazione e gestione di elenchi di attività
  • Assegnazione delle priorità alle attività utilizzando La mia giornata e le email contrassegnate
  • Condivisione di elenchi e collaborazione alle attività
  • Sincronizzazione delle attività tra dispositivi e con altre Microsoft app

Utilizzo di Microsoft Loop per Collaboration

  • Introduzione al ciclo Microsoft
  • Informazioni sugli spazi di lavoro collaborativi di Loop
  • Creazione e gestione dei componenti Loop
  • Integrazione di Loop con Microsoft Teams, Planner e altri strumenti
  • Collaborazione in tempo reale con i componenti Loop

Impostazione del primo piano

  • Creazione di un progetto di esempio in Planner
  • Assegnazione di ruoli e attività
  • Collaborazione con i membri del team tramite Planner e To Do
  • Monitoraggio dei progressi e adeguamento dei piani

Attività avanzata Management con Microsoft elenchi

  • Introduzione alle liste Microsoft
  • Creazione e personalizzazione di elenchi per diversi progetti
  • Utilizzo dei modelli per la creazione rapida di elenchi
  • Integrazione di Lists con Planner, SharePoint e Teams
  • Automazione dei flussi di lavoro con gli elenchi

Miglioramento del coordinamento del team con Microsoft l'integrazione di Teams

  • Integrazione di Planner e Da fare con Microsoft Teams
  • Gestione delle attività direttamente da Teams
  • Uso dei canali di Teams per la comunicazione specifica del progetto
  • Collaborazione con Loop ed elenchi all'interno di Teams

Utilizzo di Microsoft strumenti a 365 gradi per un progetto efficiente Management

  • Panoramica degli Microsoft strumenti 365 aggiuntivi (Power Automate, SharePoint, ecc.)
  • Connessione di Planner, To Do, Loop ed Lists con altre Microsoft app 365
  • Automazione delle assegnazioni e delle notifiche delle attività
  • Reporting e analisi dello stato di avanzamento del progetto

Simulazione di un progetto reale

  • Impostazione e gestione di un progetto completo utilizzando tutti gli strumenti
  • Integrazione di Planner, To Do, Loop ed Elenchi per una gestione dei progetti senza interruzioni
  • Revisione e ottimizzazione dei processi di gestione delle attività

Riepilogo e passaggi successivi

Requisiti

  • Alfabetizzazione informatica di base
  • Familiarità con l'ambiente Microsoft 365

Pubblico

  • Impiegati
  • Amministratori dell'ufficio
 7 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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