Struttura del corso

Introduzione a Unreal Motore 5 (UE5)

Configurazione e installazione di UE5

Configurazione dell'ambiente di sviluppo e del progetto

Materiali e Marketplace UE5

Nozioni di base sull'illuminazione UE5 e Lumen Motore di illuminazione

Geometria virtualizzata Nanite

Utilizzo di UE5 Integrato con Quixel Bridge e Megascans

Costruire un mondo virtuale

Progettazione di immagini e grafica

Interpretazione

Creazione di effetti visivi

Programming e Blueprint Visual Scripting

Movimento del personaggio e Animation

UE5 Metaumano Animation

Operazioni con audio e contenuti multimediali

Impostazione di una pipeline di produzione

Ottimizzazione e test

Imballaggio

Rilascio e condivisione di progetti

Riepilogo e passaggi successivi

Requisiti

  • Conoscenze di base dello sviluppo di giochi

Pubblico

  • Sviluppatori di giochi
  • Progettisti di giochi
  • Animatori
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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