Online o in loco, i corsi di formazione dal vivo in China Business con istruttore dimostrano attraverso discussioni interattive e pratiche pratiche come condurre affari in Cina. La formazione China Business è disponibile come "formazione dal vivo online" o "formazione dal vivo in loco". La formazione dal vivo online (nota anche come "formazione dal vivo a distanza") viene svolta tramite un desktop remoto interattivo. La formazione dal vivo in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Milano o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Milano. NobleProg -- Il tuo fornitore di formazione locale
Milano
NobleProg Milano, Via Scarlatti, Milan, italy, 20124
Il centro riunioni si trova nella zona centrale di Milano vicino alla stazione centrale. E' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e il quartiere è fornito di negozi e ristoranti.
Questa formazione è più adatta per le persone in Digital Marketing e Strategie.
La formazione copre i concetti essenziali per ottenere trazione in Cina attraverso i media digitali. Introduce i concetti chiave del marketing digitale, dal mobile marketing e dal social media marketing al Email marketing, al marketing PPC e alla SEO.
Alla fine della formazione comprendiamo l'importanza dell'analisi e di una buona strategia con esempi adeguati.
SCM (Supply Chain Management ) si riferisce al controllo delle attività coinvolte nel trasferimento di beni e materiali dal fornitore al consumatore.
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di SCM mentre si applicano al mercato cinese. Questa formazione è rivolta ai manager che desiderano entrare nel mercato cinese. Include una serie di discussioni, case study ed esercitazioni per aiutare i partecipanti a prepararsi per l'implementazione e la pratica nel mondo reale.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
Comprendi le dinamiche di SCM in Cina e SCM in altri paesi
Approfitta delle innovazioni specifiche della Cina nella catena di approvvigionamento per sviluppare una strategia SCM
Implementare un approccio end-to-end integrato a SCM
Negoziare sul prezzo con i fornitori locali
Identificare i principali fornitori globali e altri attori nella catena di approvvigionamento della Cina
Condurre un'analisi dettagliata dei problemi comuni di approvvigionamento aziendale in Cina
Pubblico
Gestori di sourcing
Persone coinvolte nel processo SCM
Formato del corso
Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
China Business corsi di formazione in Milano, Weekend China Business corsi in Milano, Sera China Business training in Milano, China Business con istruttore in Milano, Fine settimana China Business training in Milano, China Business con istruttore in Milano,China Business classi in Milano, China Business training individuale in Milano, China Business coaching in Milano, China Business corsi privati in Milano, China Business centro di addestramento in Milano, Sera China Business corsi in Milano, China Business trainer in Milano, China Business in loco in Milano, China Business istruttore in Milano