Struttura del corso

Introduzione a Adobe Acrobat

  • Panoramica di Adobe Acrobat e le sue funzionalità
  • Comprendere diversi tipi di PDF
  • Interfaccia utente e navigazione

Creazione e Conversione di PDF

  • Creazione di PDF da varie fonti:
    • Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Outlook
    • Siti web e documenti scansionati
    • Adobe InDesign, Photoshop, Illustrator
  • Generazione di PDF da documenti vuoti
  • Uso delle impostazioni automatiche per la conversione in PDF

Modifica dei PDF

  • Modificare il testo e le immagini all'interno dei PDF
  • Tagliare, copiare ed eliminare contenuti
  • Riordinare, aggiungere o eliminare pagine
  • Applicare sfondi, filigrane e intestazioni/piedi di pagina
  • Combinare e dividere file PDF

Strumenti per Annotazione e Revisione

  • Sottolineatura, evidenziazione e barratura
  • Aggiungere commenti, note vocali e timbri
  • Strumenti di disegno per markup manuale
  • Tracciare e gestire i feedback sul documento

Strumenti AI-Powered per PDF Management

  • Utilizzo dell'OCR basato sull'intelligenza artificiale per la riconoscimento del testo nei documenti scansionati
  • Automatizzazione di compiti ripetitivi con editor PDF alimentati dall'intelligenza artificiale
  • Estrazione delle informazioni chiave dai PDF utilizzando la ricerca guidata dall'intelligenza artificiale
  • Conversione di PDF in formati modificabili con miglioramenti dell'intelligenza artificiale

Sicurezza e Protezione dei Documenti

  • Impostare le autorizzazioni per limitare la stampa e la modifica
  • Crittografare i PDF con password
  • Applicare firme digitali
  • Censire le informazioni sensibili

Funzionalità Avanzate dei PDF

  • Creazione di form interattivi
  • Gestione delle sommissioni e della raccolta dati per i form
  • Aggiunta di collegamenti ipertestuali e riferimenti incrociati
  • Utilizzo dei segnalibri per una navigazione efficiente

Esportazione e Condivisione di PDF

  • Esportare i PDF in Word, Excel e PowerPoint
  • Ottimizzazione dei PDF per la web e la stampa
  • Condividere e collaborare sui PDF tramite piattaforme cloud

Riepilogo e Passi Successivi

Requisiti

  • Familiarità di base con strumenti per il processing dei documenti (ad esempio, Microsoft Office)

Pubblico

  • Professionisti aziendali che gestiscono il processing dei documenti
  • Creativi e editor di contenuti
  • Professionisti Business che lavorano con PDF per rapporti e presentazioni
  • Chiunque voglia ottimizzare i flussi di lavoro PDF con strumenti AI
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Recensioni (2)

Corsi in Arrivo

Categorie relative