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Struttura del corso
1. Introduzione alla facilitazione, ovvero perché vale la pena usare il brainstorming 2. Definizione dei clienti/utenti utilizzando tecniche di personalizzazione 3. Definizione del problema/sfida - situazione del cliente 4. Identificazione del valore aziendale nel progetto - requisiti e criteri di accettazione – creazione di User Story Map utilizzando tecniche di brainstorming
- identificazione, definizione, scomposizione e prioritizzazione dei requisiti - strumenti e tecniche, ad es. Richard Lawrens, Elephant carpaccio exercise
- officina:
- - Definizione dei requisiti - Identificazione dei requisiti nella formula della storia utente
- - misurabilità dei requisiti e liquidazione dell'efficacia - Criteri di accettazione dell'identificazione per una user story
- - prioritizzazione dei requisiti in base alle esigenze del cliente del progetto
- - Trasferimento dei requisiti - Come assicurarci di capirci a vicenda - Trasferire le esigenze dei clienti per una storia utente trasparente
5. Riepilogo - retrospettivo "start, stop, continue"
Requisiti
- Esperienza nella progettazione e/o sviluppo di soluzioni software per i clienti
Pubblico
- Gli sviluppatori
- Responsabili dei reparti IT
- Responsabili di progetto, PM
- Proprietari di prodotti
- Marketing Dipendenti del reparto
7 ore
Recensioni (5)
Interaction and communication
Archie Dlamini - Vodacom SA
Corso - JavaScript - Advanced Programming
I like the simple but informative example codes.
Yue Wang - DBS Bank Ltd
Corso - Design Patterns
I liked the practical exercises for each design pattern introduced.
Carlos Aragones - Roche Diagnostics
Corso - Design Patterns in C#
I really enjoyed the real examples and exercises.
Dmitry Baranovsky
Corso - Introduction to Domain Driven Design
The interaction and enthusiasm he had about the training.