Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Architettura del sistema Android. Ambiente operativo
- Discussione dell'architettura generale del sistema Android (kernel Linux, librerie di base, JVM, ecc.)
- Preparazione dell'ambiente di lavoro (Eclipse + Android SDK). Metodi di debug del programma. Discussione di strumenti come adb, draw9patch, DDMS, emulatore, ecc.
- Ciclo di vita dell'attività. Metodi di implementazione e analisi delle prestazioni onCreate, onStart, OnResume, OnPause, OnDestroy.
- Progettazione struttura dati androidowego (directory src, res, file xml AndroidManifest.xml, autorizzazioni)
- Le regole per la creazione dei layout. Esempi di implementazione di classi lineari, Frame-, table-, RelativeLayout.
- Implementazione caricamento dei layout da XML file e dall'interno dell'applicazione. Classe di gravità.
- Crea menu e finestre di dialogo. Implementazione e gestione degli eventi, menu delle classi e classi che ereditano il dialogo.
Supporta la grafica e l'interfaccia touch
- Revisione e implementazione dei metodi della classe View e drawable.
- Gesti - elaborazione degli eventi touch. I metodi della classe di implementazione TouchEvent
- l'implementazione dei 'mattoncini' di base del software per Android. Classi di implementazione TextView, Button, Checkbox, ListView e così via)
- Implementazione della classe di notifica
Access alle altre attività e servizi in esecuzione in background, al multithreading
- Panoramica della classe di intento: cosa fa.
- Esecuzione di altre attività. Implementazione del metodo startActivity() e onActivityResult().
- Servizi di avviamento e comunicazione che operano in background. Discussione e modalità di implementazione del corso di servizio.
- Trasmissioni
- Thread e multithreading. Classe AsyncTask di implementazione.
- Sincronizzazione. Implementazione di blocchi di sincronizzazione e metodi sincronizzati.
Ubicazione del servizio
- Le informazioni teoriche di base su GPS, WGS84, mappe digitali (GoogleMaps, OpenStreetMap, BingMaps, ecc.)
- GPS per la gestione degli eventi. Metodi della classe LocationListener di implementazione.
- Disegnare icone e oggetti sulla mappa.
- Estrazione delle coordinate del click sulla mappa.
Altro__________
- Le impostazioni del servizio sono memorizzate sul dispositivo. Preferenze di classe.
- Accesso ai servizi di rete remoti. Classi di implementazione HttpPost / HttpGet.
- analisi delle strutture dati in XML e JSON. Leggere e scrivere file sul dispositivo.
- SQLite CONTENTMANAGER.
- Sensori, telecamere, OpenGL.
Requisiti
Introduzione a Programming in Java (conoscenza dei concetti di classe, attributo, metodo, ereditarietà, interfacce, overloading, ecc.)
28 ore
Recensioni (4)
L'allenatore era disposto a esplorare ulteriori problemi con il pugnale.
Susheel - Home
Corso - Dependency Injection with Dagger 2
Traduzione automatica
Conoscenza del formatore e facilità con cui lo ha presentato.
Piotr - DPDgroup IT Solutions sp. z o.o.
Corso - Android Applications Testing
Traduzione automatica
I really enjoyed the fairly broad coverage of topics.
john harrigan
Corso - Android Development
Antonio gave is much background information, best practices and showed us useful tools to speed up our development process.