Struttura del corso

Introduzione all'intelligenza artificiale nell'assistenza clienti

  • L'evoluzione dell'assistenza clienti basata sull'intelligenza artificiale
  • Vantaggi dell'automazione basata sull'intelligenza artificiale
  • Panoramica delle DeepSeek capacità dell'IA

Comprendere DeepSeek L'intelligenza artificiale per l'assistenza clienti

  • Che cosa è DeepSeek AI?
  • Come DeepSeek migliora le interazioni con i clienti
  • Casi d'uso dell'intelligenza artificiale DeepSeek nell'automazione del supporto

Creazione di chatbot AI con DeepSeek

  • Impostazione DeepSeek AI per l'integrazione del chatbot
  • Creazione di risposte automatiche intelligenti
  • Gestione delle FAQ e delle richieste più comuni dei clienti

Sentiment Analysis e informazioni sui clienti

  • Utilizzo di DeepSeek per l'analisi del sentimento
  • Migliorare le risposte del chatbot in base alle emozioni dei clienti
  • Estrazione di informazioni chiave dalle interazioni con i clienti

Integrazione DeepSeek dell'intelligenza artificiale con le piattaforme di supporto

  • Collegamento DeepSeek dell'intelligenza artificiale con le piattaforme chatbot esistenti
  • Integrazione API per ticketing e supporto automatizzati
  • Le migliori pratiche per un'implementazione dell'intelligenza artificiale senza soluzione di continuità

Ottimizzazione del supporto clienti basato sull'intelligenza artificiale

  • Test e perfezionamento delle risposte generate dall'intelligenza artificiale
  • Equilibrio tra automazione e intervento umano
  • Monitoraggio delle prestazioni dell'intelligenza artificiale e della soddisfazione del cliente

Conformità, etica e intelligenza artificiale responsabile nell'automazione del supporto

  • Garantire che l'intelligenza artificiale sia allineata con le pratiche di supporto etico
  • Gestire le preoccupazioni relative alla privacy e alla sicurezza dei dati
  • Creare fiducia con interazioni guidate dall'intelligenza artificiale

Riepilogo e passaggi successivi

Requisiti

  • Conoscenza di base dei flussi di lavoro dell'assistenza clienti
  • Familiarità con chatbot e strumenti di automazione (consigliato ma non obbligatorio)

Pubblico

  • Team di assistenza clienti
  • Business professionisti
  • Specialisti IT che cercano di automatizzare le interazioni con i clienti
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

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