Corso di formazione Leadership Development for Engineers
Leadership Sviluppo è la pratica di valutare le forze, valutare gli stili di leadership, e migliorare le competenze di leadership per diventare un leader affidabile ed efficace.
Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto ai leader di ingegneria e ingegneri che vogliono analizzare, gestire e sviluppare le loro abilità di leadership.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di sfruttare le forze, applicare valori, gestire lo stress, risolvere i problemi e costruire un piano di sviluppo per essere un leader ingegneristico efficace.
Il formato del corso
- Interattiva lezione e discussione.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
Struttura del corso
Introduzione
Panoramica di Leadership Development for Engineers
- Leadership Quadro delle competenze.
- Leadership ingegneristica
Usare i punti di forza per essere un leader efficace
- Valutare la tua personalità e i tuoi talenti
- Concentrati sui tuoi punti di forza
Applicazione di valori a Leadership
- Valutare i tuoi valori fondamentali
- Allineare e applicare i valori alla leadership
Gestire lo stress per migliorare Leadership lo stile
- Valutare la tua intelligenza emotiva
- Stress emotivo
- Strategie per gestire lo stress
Prendere decisioni come leader
- Valutare il tuo stile decisionale
- Passare dai dati all'azione
Risolvere i problemi in modo creativo
- Problem solving analitico e creativo
- Ostacoli alla risoluzione creativa dei problemi
- Valutare il tuo stile creativo
Lavorare come leader di un team
- Collaboration
- Feedback e ascolto attivo
- Influenza e motivazione
Affrontare situazioni difficili
- Gestione dei conflitti
- Comunicazione coraggiosa
- Gestire le reazioni emotive
Costruire un piano per sviluppare Leadership le competenze
- Leadership Piano di sviluppo
- Miglioramento delle prestazioni e definizione degli obiettivi
- Creare un ambiente di lavoro motivante
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Esperienza di lavoro in un team di ingegneri
Pubblico
- Leader dell'ingegneria
- ingegneri
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
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Recensioni (1)
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Jacob Tan - Singapore Management University
Corso - Leadership Development for Engineers
Corsi in Arrivo
Corsi relativi
Leadership 101
7 oreQuesto corso live guidato da un istruttore in Italia (online o presenza fisica) è rivolto a professionisti di livello entry-level o futuri leader che desiderano comprendere i concetti e le pratiche fondamentali del leadership efficace.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere cosa sia il leadership e come differisca dalla gestione.
- Identificare e sviluppare le competenze e gli stili di leadership chiave.
- Impostare obiettivi significativi e comunicarli efficacemente.
- Costruire fiducia e influenzare gli altri attraverso una comunicazione efficace.
Advanced Personal Leadership
14 oreQuesto corso di formazione, con istruttore, in Italia (online o in presenza), è rivolto a dirigenti e professionisti senior che desiderano approfondire la propria comprensione degli stili di leadership, sfruttare le valutazioni Korn Ferry Leadership e sviluppare strategie concrete per l'adattabilità della leadership e le prestazioni del team.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Analizzare il contesto organizzativo e la sua influenza sull'efficacia della leadership.
- Valutare la gamma di stili di leadership utilizzati e il loro impatto.
- Valutare come gli approcci di leadership influenzano il coinvolgimento, la dinamica e le prestazioni del team.
- Applicare il feedback delle valutazioni della leadership per identificare i punti di forza e le aree di crescita.
- Utilizzare un modello causale per esplorare i comportamenti di leadership e il loro impatto diretto sul clima aziendale.
- Sviluppare strategie concrete per migliorare l'adattabilità della leadership e le prestazioni del team.
Advisory & Leadership Skills
14 oreQuesto training live guidato dall'insegnante in Italia (online o presenza) fa parte del set di competenze Data Scientist (Area: Consulenza & Leadership) e si rivolge a professionisti che desiderano sviluppare capacità di comunicazione, risoluzione dei problemi e leadership per avere successo in team di data science o analisi.
Alla fine di questo training, i partecipanti saranno in grado di:
- Applicare tecniche di risoluzione strutturata dei problemi ed analisi della causa radice.
- Comunicare le intuizioni efficacemente attraverso narrazioni impattanti e visualizzazioni.
- Ledere iniziative di cambiamento e influenzare gli stakeholder con sicurezza.
- Gestire progetti relativi ai dati utilizzando un quadro chiaro ed operativo.
Coaching Skills
7 orePubblico
Personale che deve essere completamente preparato per offrire sessioni di Coaching di alta qualità
- Ai singoli membri del proprio personale
- Ai loro team
- A individui che non sono direttamente collegati ai propri team, ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante
Formato del corso
Una combinazione di:
- Discussioni facilitate
- Sessioni di Coaching per Delegati – con feedback completo
Al termine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare in relazione al suo utilizzo alla comprensione delle ragioni alla base (e alla correzione) delle prestazioni insufficienti
- Offri sessioni di coaching significative
Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
14 orePubblico
Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:
- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
Innovative Leadership through Design Thinking
14 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a leader di livello principiante e professionisti delle risorse umane che desiderano apprendere e applicare Design Thinking metodologie per promuovere l'innovazione, migliorare le capacità di risoluzione dei problemi e coinvolgere i team in modo efficace.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Fornire ai partecipanti strumenti e metodologie per promuovere l'innovazione e il coinvolgimento del team.
- Sviluppa competenze nella mappatura dell'empatia, nell'ideazione e nella prototipazione per risolvere sfide complesse.
- Applicare Design Thinking i principi agli scenari di leadership e risorse umane.
- Promuovere una cultura dell'innovazione all'interno dei team tecnologici.
Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
7 oreAl termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Sviluppare un'idea più forte sui diversi approcci verso l'erogazione contemporanea dell'apprendimento.
- In grado di collegare l'attuale erogazione a nuovi e freschi approcci nell'erogazione dell'apprendimento.
- Ideare un curriculum adattivo e proattivo che massimizzi la digitalizzazione e tutti i suoi vantaggi.
- Guidare l'organizzazione nell'applicazione della trasformazione digitale verso l'apprendimento
Formato del corso
- Formazione con istruttore tramite consegna online
- Pianificazione interattiva con output
- Rompighiaccio digitali
- Lavori del corso
DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
14 oreDelegare i compiti e motivare i dipendenti sono competenze chiave per una gestione efficace del team. Consiste nel comprendere le competenze dei dipendenti, definendo chiaramente le aspettative con contemporanea fiducia e delega di responsabilità. Controlla regolarmente i progressi e offri un feedback costruttivo per motivare i tuoi dipendenti: Riconoscere i risultati: l'apprezzamento pubblico e privato dei successi dei dipendenti rafforza la motivazione a continuare a lavorare. Coinvolgere i dipendenti nei processi decisionali dà loro la sensazione di avere un ruolo importante all'interno dell'azienda. Una cultura organizzativa che promuove il rispetto, il supporto e l'equilibrio tra lavoro e vita privata motiva i dipendenti a ottenere prestazioni migliori. Agisci in conformità con i valori e le aspettative che stabilisci per i tuoi dipendenti per ispirarli ad agire. Delegare efficacemente i compiti e motivare i dipendenti richiede flessibilità, empatia e adattamento continuo alle esigenze del team. Supportare i dipendenti, comprendere la loro motivazione e sviluppare le loro competenze sono elementi chiave per il successo in questo settore.
Enneagram for Organizational Excellence (OE) Leadership
7 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta ai manager di livello intermedio che desiderano applicare le intuizioni dell'Enneagramma per migliorare le capacità di leadership, migliorare le dinamiche del team e guidare il successo organizzativo.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Acquisisci una solida base nel sistema dell'Enneagramma, inclusi i nove tipi di personalità, le ali, i livelli di sviluppo e i centri di intelligenza.
- Usa l'Enneagramma per esplorare e identificare il tipo di personalità, inclusi i punti di forza, le debolezze e le opportunità di crescita.
- Comprendi meglio i membri del team, migliora la comunicazione, risolvi i conflitti e promuovi un ambiente di squadra collaborativo.
- Allinea gli obiettivi del team e dell'organizzazione, gestisci il cambiamento in modo efficace e coltiva una cultura organizzativa innovativa e adattiva.
Feedforward: A New Approach to Leadership Communication
7 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a leader e manager di livello principiante che desiderano migliorare le proprie capacità di comunicazione attraverso l'approccio Feedforward, concentrandosi sulla fornitura di feedback lungimiranti e orientati alla crescita per uno sviluppo efficace del team.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendi il concetto di Feedforward e i suoi vantaggi rispetto al feedback tradizionale.
- Sviluppa le competenze per fornire input costruttivi e orientati al futuro che promuovano la crescita del team.
- Impara le tecniche per costruire dialoghi aperti e ascolto attivo per un migliore coinvolgimento del team.
- Promuovi una cultura che supporti il miglioramento continuo attraverso le pratiche Feedforward.
Leadership and Strategic Execution for Product Owners and Managers
14 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a product manager di livello intermedio che desiderano imparare ad allineare gli obiettivi strategici con i progetti operativi, padroneggiando al contempo le tecniche di leadership per guidare efficacemente i team interfunzionali.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Rafforzare la leadership e le capacità decisionali.
- Migliora le capacità di pianificazione ed esecuzione strategica.
- Sviluppa competenze di gestione dei progetti per una consegna efficace dei progetti.
- Sviluppare competenze specifiche per la proprietà del prodotto, focalizzate su progetti del settore bancario e finanziario.
- Impara a bilanciare gli obiettivi strategici con gli obiettivi operativi del progetto.
Leadership in the new economy
21 oreAl termine del corso, i partecipanti dovranno essere in grado di:
- Acquisisci una comprensione della padronanza di sé come base per ispirare i leader
- Rafforzare e sostenere le loro capacità di esecuzione e contribuire alla creazione di una cultura ad alte prestazioni
- Guidare i processi di trasformazione e cambiamento culturale nelle rispettive aree di influenza utilizzando l'intelligenza emotiva e gli strumenti di gestione del cambiamento
Metodologia:
- Conferenza
- Officine
- Proiezione video
- Ruolo
Negotiation and Persuasion
7 oreCi sono molti modi diversi in cui influenziamo e siamo influenzati in tutte le interazioni della nostra vita quotidiana, e la maggior parte di questi fenomeni avviene inconsciamente.
L'obiettivo di questa formazione è discutere le strategie di negoziazione, i principi psicologici e comportamentali della persuasione e i 7 passaggi più importanti per migliorare le tue capacità di negoziazione.
Strategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership
35 oredi Overview
Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento.
Obiettivi di apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
- Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca;
- spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team;
- definire approcci per gestire i rischi identificati;
- analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia;
- progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti;
- Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
- Gestione del prodotto/servizio
- Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti
- I capi delle operazioni
- Direttori senior della banca
- Gestione delle risorse umane
- Gestione delle operazioni
- Marketing Il Direttore
Metodologia Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
Servant Leadership
14 oreQuesto corso di formazione, con istruttore e in diretta (online o in sede), è rivolto a leader e manager che desiderano sviluppare competenze pratiche nella servant leadership, promuovere il coinvolgimento del team e creare una cultura di collaborazione e fiducia.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere i principi e la filosofia della servant leadership.
- Sviluppare le principali competenze della servant leadership, tra cui empatia, ascolto attivo e collaborazione.
- Applicare le pratiche della servant leadership per migliorare le prestazioni e la motivazione del team.
- Costruire una cultura di fiducia e responsabilizzazione all'interno della propria organizzazione.