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Struttura del corso
Introduzione
- Panoramica di Roblox
- Architettura Roblox
Introduttiva
- Installazione e creazione di uno studio Roblox
- Informazioni sulle parti e sulle proprietà della scena
- Colori e materiali
- Panoramica della pubblicazione e del playtest
Comprendere le nozioni di base
- Utilizzo delle variabili e dell'assegnazione
- Modifica di una parte con uno script
- Modifica di una parte in un patio
- Modifica della posizione, delle dimensioni e del vettore3
- Utilizzo di istruzioni condizionali
- Utilizzo delle funzioni
- Mentre i cicli do e interrompono la condizione del ciclo
- Utilizzo delle tabelle. liste e coppie chiave/valore
Creazione di un gioco
- Costruzione di oggetti di gioco
- Mine antiuomo e teletrasporti
- Editor del terreno
- Generazione di oggetti
- Impostazione di una classifica
- Progettazione di modelli 3D
Animations
- Utilizzo delle animazioni nei giochi
- Utilizzo di un editor di animazioni
- Realizzazione di un teaser del framework FPS
Riepilogo e prossime tappe
Requisiti
- Conoscenza della programmazione
Pubblico
- Gli sviluppatori
- Programmatori
14 ore
Recensioni (3)
Learning about the software
Peter - Coleg Cambria
Corso - Blender: 3D Modeling Fundamentals
esempi pratici e risoluzione di problemi reali (durante la creazione di progetti reali, giochi, ecc.), intendo buone pratiche e come si presenta il vero lavoro del progetto
Michal Orlinski - relayr sp. z o.o.
Corso - VR rapid prototyping in Unity3D for architecture showcasing
Traduzione automatica
I liked the fact the all the questions we prepared beforehand were answered; also the 90 minute challenge to create a little game at the end was a good fun!