Corso di formazione Chief Technology Officer (CTO) Fundamentals
Un Chief Technology Officer (CTO) è il responsabile di tutte le questioni relative alla tecnologia in un'azienda.
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli attuali CTO e ai prossimi CTO come direttori tecnici o responsabili tecnici che desiderano acquisire la prospettiva tecnica e gestionale necessaria per essere un CTO efficace.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Assumi e guida un team tecnico vivace e innovativo.
- Adottare e gestire efficacemente la tecnologia necessaria per sviluppare grandi prodotti.
- Applicare tecniche e strategie utili per la gestione di prodotti e progetti.
- Ridimensionare il business dell'azienda e spostarlo nella giusta direzione.
Formato del corso
- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
Struttura del corso
Introduzione
Panoramica del ruolo del CTO
Il ruolo della tecnologia nel contesto di Business
Lavorare con Business Manager
Costruire e gestire un forte team tecnico
- Assumere, guidare, crescere e licenziare
Rafforzare il Team Communications
Contribuire a una grande cultura aziendale
Creazione di una strategia di prodotto
- Implementazione di metodologie agili
Sviluppo di una roadmap di prodotto
Misurare le prestazioni attraverso l'analisi dei dati
Scelta della piattaforma e della tecnologia
- Framework, linguaggi e strumenti
Gestione del ciclo DevOps
- Compilazione, distribuzione, test e rilascio
Supporto al team di vendita e Marketing
Mitigazione dei disastri
- Affrontare le crisi
Protezione di sistemi e dati
Forecasting Crescita e fabbisogno futuro di risorse
Finanziamento di nuove iniziative
Futuro Outlook e tendenze per i CTO
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Competenze tecniche e gestionali di livello medio-alto.
Pubblico
- Attuali CTO
- Potenziali CTO
- Direttori Tecnici
- Responsabili Tecnici
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
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Recensioni (1)
it was a very good training based on experience
raymond maas - Rhosonics
Corso - Chief Technology Officer (CTO) Fundamentals
Corsi in Arrivo
Corsi relativi
Advanced Product Quality Planning (APQP)
28 oreThe Advanced Product Quality Planning (APQP) course is designed to provide participants with a comprehensive understanding of the APQP process and its application in product development and launch. This course will cover the key concepts, tools, and techniques used in APQP, enabling participants to effectively plan and manage quality throughout the product development lifecycle. Through practical examples, case studies, and interactive exercises, participants will develop the skills and knowledge necessary to successfully implement APQP in their organizations and ensure the delivery of high-quality products to customers.
Business Continuity Practitioner
14 oreQuesto corso è progettato per aiutare il partecipante a costruire la resilienza organizzativa contro una serie di minacce in modo che le organizzazioni possano rispondere efficacemente agli incidenti, mantenere la disponibilità delle operazioni aziendali e salvaguardare i propri interessi.
CMQ/OE and ASQ Certification Preparation
21 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a responsabili della qualità di livello intermedio e amministratori sanitari che desiderano apprendere i concetti, gli strumenti e le tecniche chiave essenziali per l'audit della qualità nel settore sanitario, superare gli esami di certificazione e applicare i principi di gestione della qualità nelle loro organizzazioni.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere i principi e le pratiche del controllo di qualità nel settore sanitario.
- Sviluppare e implementare sistemi di gestione della qualità efficaci.
- Conduci audit completi e analizza i dati di audit.
- Preparati e supera gli esami di certificazione CMQ/OE e ASQ.
- Applicare i principi etici e i requisiti normativi nell'audit della qualità.
Digital Marketing in China
14 oreQuesta formazione è più adatta per le persone in Digital Marketing e Strategie.
La formazione copre i concetti essenziali per ottenere trazione in Cina attraverso i media digitali. Introduce i concetti chiave del marketing digitale, dal mobile marketing e dal social media marketing al Email marketing, al marketing PPC e alla SEO.
Alla fine della formazione comprendiamo l'importanza dell'analisi e di una buona strategia con esempi adeguati.
Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
7 oreAl termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Sviluppare un'idea più forte sui diversi approcci verso l'erogazione contemporanea dell'apprendimento.
- In grado di collegare l'attuale erogazione a nuovi e freschi approcci nell'erogazione dell'apprendimento.
- Ideare un curriculum adattivo e proattivo che massimizzi la digitalizzazione e tutti i suoi vantaggi.
- Guidare l'organizzazione nell'applicazione della trasformazione digitale verso l'apprendimento
Formato del corso
- Formazione con istruttore tramite consegna online
- Pianificazione interattiva con output
- Rompighiaccio digitali
- Lavori del corso
IATF 16949 - Specialist for Quality Management System (QMS) according to IATF 16949
28 oreThis comprehensive course is designed to provide participants with in-depth knowledge and expertise in implementing and maintaining a Quality Management System (QMS) compliant with the IATF 16949 standard. Participants will gain a deep understanding of the requirements, processes, and best practices related to automotive quality management. Through practical examples and case studies, participants will learn how to effectively apply the principles of IATF 16949 to ensure the highest level of quality in automotive manufacturing and supply chain operations
ICF Coaching Fundamentals
14 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a partecipanti di livello principiante e intermedio che desiderano comprendere i principi fondamentali del coaching ICF, comprese le sue competenze chiave e le linee guida etiche, acquisendo esperienza pratica nell'applicazione delle tecniche di coaching.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere le competenze chiave ICF e la loro applicazione nella pratica del coaching.
- Dimostra tecniche di ascolto attivo, domande e definizione degli obiettivi.
- Facilita conversazioni di coaching significative e trasformative.
- Aderire al Codice Etico ICF negli incarichi di coaching professionale.
- Sviluppa uno stile di coaching personalizzato in linea con i principi ICF.
Leadership - Directors and the Board Skills
21 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta a membri del consiglio di amministrazione e direttori di livello intermedio e avanzato che desiderano migliorare le proprie capacità di leadership, governance e processo decisionale.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere le principali responsabilità e gli obblighi legali di un direttore.
- Sviluppare strutture di governance e dinamiche di consiglio di amministrazione efficaci.
- Migliorare le capacità decisionali strategiche e di gestione del rischio.
- Migliorare la comunicazione, la leadership e il processo decisionale etico a livello di consiglio di amministrazione.
Leadership Organizational Change Training
21 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta ai leader delle organizzazioni che desiderano imparare come guidare il cambiamento all'interno delle organizzazioni implementando efficaci strategie di leadership del cambiamento.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendi l'effetto della leadership del cambiamento su individui, team e organizzazioni. Applicare pratiche di pianificazione agli sforzi di cambiamento organizzativo. Promuovi efficacemente il cambiamento organizzativo attraverso la leadership del cambiamento.
Supply Chain Management in China
14 oreSCM (Supply Chain Management ) si riferisce al controllo delle attività coinvolte nel trasferimento di beni e materiali dal fornitore al consumatore.
In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di SCM mentre si applicano al mercato cinese. Questa formazione è rivolta ai manager che desiderano entrare nel mercato cinese. Include una serie di discussioni, case study ed esercitazioni per aiutare i partecipanti a prepararsi per l'implementazione e la pratica nel mondo reale.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendi le dinamiche di SCM in Cina e SCM in altri paesi
- Approfitta delle innovazioni specifiche della Cina nella catena di approvvigionamento per sviluppare una strategia SCM
- Implementare un approccio end-to-end integrato a SCM
- Negoziare sul prezzo con i fornitori locali
- Identificare i principali fornitori globali e altri attori nella catena di approvvigionamento della Cina
- Condurre un'analisi dettagliata dei problemi comuni di approvvigionamento aziendale in Cina
Pubblico
- Gestori di sourcing
- Persone coinvolte nel processo SCM
Formato del corso
- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
Strategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership
35 oredi Overview
Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento.
Obiettivi di apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
- Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca;
- spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team;
- definire approcci per gestire i rischi identificati;
- analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia;
- progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti;
- Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
- Gestione del prodotto/servizio
- Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti
- I capi delle operazioni
- Direttori senior della banca
- Gestione delle risorse umane
- Gestione delle operazioni
- Marketing Il Direttore
Metodologia Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
Stakeholder engagement and management – budowanie systemu wsparcia dla projektu
14 oreL'obiettivo della formazione sarà quello di rivedere e migliorare le competenze necessarie al raggiungimento degli obiettivi aziendali, sia in termini di lavoro individuale che di team, soprattutto attraverso l'acquisizione da parte dei partecipanti di competenze quali: - Costruire uno stile efficace di comunicazione con gli altri - Diagnosi pratica delle barriere comunicative e tecniche per prevenirne attivamente l'insorgenza - La capacità di esercitare efficacemente influenza e persuasione - Cambiare i propri atteggiamenti e modellare in modo costruttivo comportamento (ad es. atteggiamento assertivo)
Statistical Thinking for Decision Makers
7 oreQuesto corso è stato creato per i decisori il cui obiettivo principale non è quello di fare il calcolo e l'analisi, ma di comprenderli ed essere in grado di scegliere quale tipo di metodi statistici sono rilevanti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.
Ad esempio, un potenziale partecipante deve decidere quanti campioni devono essere raccolti prima di poter decidere se il prodotto verrà lanciato o meno.
Se hai bisogno di un corso più lungo che copra le basi del pensiero statistico, dai un'occhiata alla formazione " Statistics per manager" di 5 giorni.
Strategic Thinking
21 oreIn questo corso di formazione dal vivo in Italia guidato da un istruttore, accompagniamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate su attività basate su casi di vita reale. I partecipanti hanno un'opportunità unica di imparare nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro e ascoltare e condividere le proprie prospettive con l'istruttore e i compagni di classe.
Strategic Planning in Practice
14 oreQuesto corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.
Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.