Struttura del corso
Introduzione a Neurosales
- Panoramica di Neurosales
- Concetti di base delle Neuroscienze
- Le Neuroscienze del processo decisionale
Comprendere il comportamento dei clienti
- Percezione e attenzione
- Memoria e processi di apprendimento
- Identificare i fattori scatenanti emotivi
- Utilizzo di trigger emotivi per influenzare le decisioni
Costruire la fiducia e il rapporto
- Sostanze neurochimiche coinvolte nella fiducia (ossitocina, dopamina)
- Costruire la fiducia nelle interazioni di vendita
- Mirroring e corrispondenza
- Ascolto attivo ed empatia
Creare proposte di vendita convincenti
- Utilizzo di trigger sensoriali per migliorare le proposte di vendita
- Lo storytelling e il suo impatto sul cervello
- Strutturare le presentazioni di vendita utilizzando le neuroscienze
- Elementi visivi e uditivi nelle presentazioni
Gestione delle obiezioni e chiusura delle vendite
- Comprendere i centri della paura e della resistenza nel cervello
- Tecniche per affrontare e superare le obiezioni
- Fattori neurologici che influenzano la decisione di acquisto
- Tecniche di chiusura fondate sulle Neuroscienze
Migliorare l'intelligenza emotiva
- Comprendere e gestire le emozioni
- Riconoscere e influenzare le emozioni dei clienti
- Tecniche per gestire lo stress e mantenere la compostezza
- Mindfulness Pratiche per i professionisti delle vendite
Sfruttare la tecnologia nelle neurovendite
- Sistemi CRM con integrazione con le Neuroscienze
- Strumenti e applicazioni di neurofeedback
- Analisi dei dati dei clienti per approfondimenti sulle neuroscienze
- Personalizzare gli approcci di vendita utilizzando i dati
Etica e tendenze future nelle neurovendite
- Bilanciare influenza e manipolazione
- Mantenere gli standard etici nelle pratiche di vendita
- Ricerca e tecnologie emergenti
- Previsioni per il futuro delle vendite e delle Neuroscienze
Riepilogo e prossime tappe
Requisiti
Obiettivi del corso
Conoscenza di base dei principi di venditaInteresse per le neuroscienze e la psicologia del clientePubblico
- Sarai un professionista delle vendite e del marketing
- Sarai un consulente per il servizio clienti
- Sarai un imprenditore
Recensioni (3)
La sessione SMART Goal è stata la parte più divertente dell'allenamento che mi ha aiutato a gestire correttamente il mio tempo. mi aiuta a fissare il mio obiettivo in modo più chiaro e ho potuto davvero vedere che l'impostazione di SMART Go può riguardare quasi tutto come Finance, Vita sociale, Carriera e Crescita personale.
Manot Sae - MVCI (Thailand) Limited
Corso - Workshop: Boost your productivity with this new method!
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Mi è piaciuto il coinvolgimento della formatrice e come la sua energia abbia coinvolto anche i partecipanti, la formazione è stata interessante, con molti fatti ed esempi pratici di supporto, esercizi pratici. È stato fantastico!
Jelizaveta (Liza) - ASSTRA Forwarding AG
Corso - Stress Management and Prevention
Traduzione automatica
Explains well the topic.